Il GAL Elimos alla ricerca di personale per gestire l'animazione


Pubblicato il 2018-09-21


Immagine articolo: Il GAL Elimos alla ricerca di personale per gestire l'animazione

Scade il: 5 Ottobre 2018


Condividi

Spazio disponibile

Il G.A.L. Elimos ha avviato una procedura di selezione per individuare del personale che gestisca l'animazione della struttura .

Il GAL Elimos ,ricordiami, è il Gruppo di Azione Locale finanziato dal PSR Sicilia che opera nei comuni di Buseto Palizzolo, Calatafimi Segesta, Castellammare del Golfo, Custonaci, Erice, Favignana, Marsala, Pantelleria, San Vito Lo Capo, Trapani, Valderice e Vita.

Le figure ricercate sono:

  • Responsabile attività d’Animazione (RaA)
  • Animatore territoriale per l’isola di Pantelleria
  • Animatore territoriale per l’arcipelago delle isole Egadi

Per le persone selezionate sono previsti dei compensi orari che vanno dai 12 ai 16 € l'ora

I soggetti interessati,  in possesso dei requisiti generici e specifici elencati nei bandi, dovranno inviare la propria domanda di partecipazione esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata personale all’indirizzo pec, galelimos@legalmail.it, entro e non oltre le ore 13,00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del 20/08/2018, e quindi scade il 05/10/2018 . Sarà possibile presentare la candidatura per una sola posizione.

Per restare sempre informato sulle oppurtunità per imprese e lavoratori metti il "Mi Piace" alla nostra pagina Facebook "Incentivi Sicilia 2014 - 2020: finanziamenti, opportunità e lavoro" dal banner in basso o iscriviti alla nostra newsletters. Se ti piace l'articolo condividilo con i tuoi amici

Seguici su Facebook sulla nostra pagina "IncentiviSicilia.it"con tutte le news su incentivi e lavoro in Sicilia e partecipa alle conversazioni. Siamo già in 43 mila.

Se proprio vuoi copiare il nostro articolo  sul tuo sito, non dimenticare di citarci e di riportare il link del nostro sito!

Per poter capire se si possiedono i requisiti per partecipare e come candidarsi leggete i bandi da qui.


Vuoi rimanere sempre aggiornato? clicca "mi piace" sulla nostra pagina Facebook



Vuoi maggiori info? Contattaci subito!