Concorso per 221funzionari al ministero degli esteri. Pochi giorni per poter partecipare.


Pubblicato il 2018-08-28


Immagine articolo: Concorso per 221funzionari al ministero degli esteri. Pochi giorni per poter partecipare.

Scade il: 31 Agosto 2018


Condividi

Spazio disponibile

Il Ministero degli Affari Esteri ha indetto due concorsi per 221 posti per Funzionario Amministrativo e Consolare e per Funzionario dell’area della Promozione Culturale. I posti di lavoro sono rivolti a candidati laureati in materie umanistiche, sociali oppure scientifiche e tecnologiche. Non serve esperienza.

I due bandi di concorso selezioneranbo 221 risorse da assumere in terza area F1 nei seguenti ruoli professionali:

  • n.177 risorse nel ruolo di Funzionario Amministrativo, Contabile e Consolare;
  • n.44 risorse nel ruolo di Funzionario dell’area della Promozione culturale

I requisiti richiesti per poter partecipare sono: – cittadinanza italiana; – età non inferiore a 18 anni; – idoneità fisica all’impiego; – godimento dei diritti politici; – non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubblica amministrazione per insufficiente rendimento; – titolo di studio: laurea triennale (L) o laurea magistrale (LM) o laurea specialistica (LS) in area umanistico-sociale o scientifico-tecnologica.

Per partecipare ai concorsi indetti dal ministero degli esteri, è necessario compilare le domanda online, entro le ore 23:59 del 31 agosto 2018.

Per leggere il bando di concorso e presentare la domanda Clicca qui

 

Se volete far conoscere l'articolo ai vostri amici condividetelo sui social e cliccate sul "Mi Piace" della nostra pagina Facebook "IncentiviSicilia.it" dal banner in basso.

 

Inoltre abbiamo attivato il nuovo servizio newletter , che invierà una mail quando pubblicheremo degli aggiornamenti. Il servizio è attivabile dal riquadro di sotto a questo articolo.


Vuoi rimanere sempre aggiornato? clicca "mi piace" sulla nostra pagina Facebook



Vuoi maggiori info? Contattaci subito!