Concorsi in Sicilia: L' Azienda sanitaria provinciale di Trapani alla ricerca di 40 figure professionali


Pubblicato il 2019-04-05


Immagine articolo: Concorsi in Sicilia: L' Azienda sanitaria provinciale di Trapani alla ricerca di 40 figure professionali

Scade il: Bando in pubblicazione


Condividi

Spazio disponibile

Con delibera del 3 aprile 2019,l’Azienda sanitaria provinciale di Trapani ha indetto una selezione per concorso pubblico di dipendenti a tempo indeterminato per la copertura di posti di dirigente medicoad oggi scoperti nella pianta organica dell’Asp di Trapani.

I posti messi a concorso sono

  • n.13 posti di Dirigente medico di Ortopedia e Traumatologia;
  • n. 18 posti di Dirigente medico di Radiodiagnostica;
  • n.9 posti di Dirigente medico di Pediatria.

Il bando di concorso sarà pubblicato sulla GURS –Serie Speciale Concorsi, per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale, e sul sito dell’Azienda: www.asptrapani.it, nell’area Bandi di Gara e Concorsi.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere compilata e inviata in via telematica, a pena esclusione, entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando.

La graduatoria formulata al termine della procedura concorsuale avrà una validità di tre anni dalla data di approvazione e sarà utilizzata esclusivamente per la copertura dei posti messi a selezione.

Tutte le informazioni che riguardano la procedura potranno essere richieste tramite la piattaforma concorsi http://asptrapani.selezionieconcorsi.it

Per informazioni sul bando, gli interessati possono rivolgersi all’UOC Risorse Umane – UOS Assunzioni e Amministrazione del Personale – Gestione ALPI – dell’Asp di Trapani (via Mazzini, 1 Trapani) o telefonando al numero 0923/805251 martedì dalle 16 alle 17,30, giovedì dalle 9,30 alle 13.

Per restare sempre informato sulle oppurtunità per imprese e lavoratori metti il "Mi Piace" alla nostra pagina Facebook "Incentivi Sicilia 2014 - 2020: finanziamenti, opportunità e lavoro" dal banner in basso o iscriviti alla nostra newsletters. Se ti piace l'articolo condividilo con i tuoi amici

Seguici su Facebook sulla nostra pagina "IncentiviSicilia.it"con tutte le news su incentivi e lavoro in Sicilia e partecipa alle conversazioni. Siamo già in 46 mila.

Fonte Insanitas .it


Vuoi rimanere sempre aggiornato? clicca "mi piace" sulla nostra pagina Facebook



Vuoi maggiori info? Contattaci subito!