Bando dell'Università di Palermo per l’assegnazione di n. 170 incarichi di collaborazione a tempo parziale.


Pubblicato il 2018-02-16


Immagine articolo: Bando dell'Università di Palermo per l’assegnazione di n. 170 incarichi di collaborazione a tempo parziale.

Scade il: 26 Febbraio 2018


Condividi

Spazio disponibile

Per l'a.a. 2017/2018 l'Università degli Studi di Palermo ha indetto una selezione, riservata agli studenti dell'Università degli Studi di Palermo, per l’assegnazione di n. 170 incarichi di collaborazione a tempo parziale. L’incarico di collaborazione sarà articolato in 150 ore e consisterà in attività di collaborazione connesse ai servizi alle Scuole e alle strutture amministrative dell’Ateneo.

Per poter partecipare alla selezione gli studenti devono possedere dei seguenti requisiti:

  • essere in regola con il pagamento delle tasse universitarie;
  • essere iscritti nell’a.a. 2017/2018 dal 2° anno e non oltre il 1° anno F.C. ad un corso di studio di seguito indicato: laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico;

Avere acquisito alla data del 31 dicembre 2017 i seguenti CFU: 

  • 30 CFU se iscritti al 2° anno, 60 CFU se al 3° anno, 90 CFU se iscritti al 1° f.c. di una laurea triennale; • 30 CFU se iscritti al 2° anno, 60 CFU se al 1° f.c. di una laurea magistrale;
  • 30 CFU se iscritti al 2° anno, 60 CFU se al 3° anno, 90 CFU se al 4° anno, 120 CFU se al 5° anno, 150 se al 6° anno e/o al 1° f.c. di una laurea Magistrale a ciclo unico.

Non possono partecipare gli studenti che abbiano conseguito la laurea nell’a.a. 2016/2017, o che abbiano contemporaneamente instaurato con terzi rapporti di lavoro subordinato o autonomo, o che usufruiscano di borse di studio di qualsiasi provenienza, o che prestino servizio civile, o che siano iscritti come studenti part-time.

Per partecipare i candidati dovranno compilare la domanda utilizzando esclusivamente l’applicativo online dell'Università di Palermo.

Una volta inserita la domanda , dovrà essere stampata, firmata, scansionata e trasmessa insieme agli allegati previsti dal presente avviso, pena esclusione, entro le ore 24,00 del 26/02/2018, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo pec@cert.unipa.it

La selezione avverrà in funzione dei CFU e della media dei voti.

A chi supererà la selezione l'Amministrazione stipulerà con lo studente un apposito contratto di collaborazione che prevedrà un compenso orario è di 9,00 Euro l’ora esente da imposte.

Per leggere il bando completo e per presentare la domanda ,ti chiediamo prima, se non lo hai già fatto,di mettere il "mi piace" alla nostra pagina facebook dal banner di sottoe poi clicca qui

 

 


Vuoi rimanere sempre aggiornato? clicca "mi piace" sulla nostra pagina Facebook



Vuoi maggiori info? Contattaci subito!