Arpa Sicilia pubblica 6 bandi per selezionare 29 persone sia laureate che diplomate


Pubblicato il 2018-09-16


Immagine articolo: Arpa Sicilia pubblica 6 bandi per selezionare 29 persone sia laureate che diplomate

Scade il: 8 Ottobre 2018


Condividi

Spazio disponibile

Con i decreti del Direttore Generale  del 30/08/2018 sono stati indetti dall' Arpa Sicilia  6 bandi di di concorso pubblico, per titoli ed esami, per selezionare 29 figure con contratti a tempo determinato in varie categorie e profili.

Nel dettaglio i posti messi a concorso sono:

  • 1 posto di Assistente Tecnico – Perito Informatico;
  • 5 posti di Assistenti Tecnici;
  • 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale per le attività di elaborazione dei Piani di risanamento;
  • 6 posti di Collaboratore Tecnico Professionale per il potenziamento delle attività di controllo e monitoraggio dei campi elettromagnetici prodotti da sorgenti radio-tv;
  • 3 posti di Dirigenti del comparto Sanità;
  • 12 posti di Collaboratore Tecnico Professionale;
  • 1 posto di Assistente Tecnico.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviata esclusivamente in via telematica entro giorno 8 ottobre 2018.

Le selezioni avverranno prima attraverso una prima prova preselettiva a cui seguiranno unna prova scritta, che consiste nello svolgimento di un tema o di un elaborato su argomenti inerenti il profilo professionale cui il candidato intende partecipare, una prova pratica, che verterà sulle materie oggetto della prova scritta e infine una prova orale, che verterà sulle materie della prova scritta.

Per aver il dettaglio relativo ai requisiti per poter partecipare a ciascun bando consultate da qui la piattaforma per le selezioni di Arpa Sicilia.

 

Per restare sempre informato sulle oppurtunità per imprese e lavoratori metti il "Mi Piace" alla nostra pagina Facebook "Incentivi Sicilia 2014 - 2020: finanziamenti, opportunità e lavoro" dal banner in basso o iscriviti alla nostra newsletters. Se ti piace l'articolo condividilo con i tuoi amici.

Seguici su Facebook sulla nostra pagina "IncentiviSicilia.it"con tutte le news su incentivi e lavoro in Sicilia e partecipa alle conversazioni. Siamo già in 43 mila.


Vuoi rimanere sempre aggiornato? clicca "mi piace" sulla nostra pagina Facebook



Vuoi maggiori info? Contattaci subito!