184 posti di lavoro part time offerti dall'università di Palermo agli studenti. Solo 20 giorni per candidarsi


Scade il: 23 Marzo 2020


Pubblicato il 2020-03-04


Immagine articolo: 184 posti di lavoro part time offerti dall'università di Palermo agli studenti. Solo 20 giorni per candidarsi

Condividi

Spazio disponibile

Per l'a.a. 2019/2020 l'Università degli Studi di Palermo ha indetto una selezione pubblicata in data 04/03/2020, riservata agli studenti dell'Università degli Studi di Palermo, per l’assegnazione di n. 184 incarichi di collaborazione a tempo parziale. L’incarico di collaborazione sarà articolato in 150 ore e consisterà in attività di collaborazione connesse ai servizi alle Scuole e alle strutture amministrative dell’Ateneo. Nel dettaglio la ripartizione dei posti di collaborazione è effettuata attribuendo il 60% alla Scuola di Medicina e Chirurgia e ai Dipartimenti non di Area Medica e il rimanente 40% agli uffici dell’Amministrazione Centrale.

Per poter partecipare alla selezione gli studenti devono possedere dei seguenti requisiti:

Possono presentare istanzadi partecipazione allapresente selezionegli studenti dell’Università degli Studi di Palermo in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere in regola con il pagamento delle tasse universitarie;
  • essere iscritti nell’a.a. 2019/2020dal 2° anno e non oltre il 1° anno F.C. ad un corso di studio di seguito indicato: laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico;

Avere acquisito alla data del 31 dicembre 2019 i seguenti CFU:

  • 30 CFU se iscritti al 2° anno, 60 CFU se al 3° anno, 90 CFU se iscritti al 1° f.c. di una laurea triennale;
  • 30 CFU se iscritti al 2° anno, 60 CFU se al 1° f.c. di una laurea magistrale;
  • 30 CFU se iscritti al 2° anno, 60 CFU se al 3° anno, 90 CFU se al 4° anno, 120 CFU se al 5° anno, 150 se al 6° anno e/o al 1° f.c.di una laurea Magistrale a ciclo unico.

Non possono partecipare gli studenti che abbiano conseguito la laureanell’a.a. 2018/2019,o che abbiano contemporaneamente instaurato con terzi rapporti di lavoro subordinato o autonomo,o che usufruiscano di borse di studio di qualsiasi provenienza, o che prestino servizio civile, o che siano iscritti come studenti part-time.

Per partecipare i candidati dovranno compilare la domanda utilizzando esclusivamente l’applicativo online dell'Università di Palermo.

Una volta inserita la domanda , dovrà essere stampata, firmata, scansionata e trasmessa insieme agli allegati previsti dal presente avviso, pena esclusione, entro le ore 24,00 del 23/03/2020, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo pec@cert.unipa.it

La selezione avverrà in funzione dei CFU e della media dei voti.

A chi supererà la selezione l'Amministrazione stipulerà con lo studente un apposito contratto di collaborazione che prevedrà un compenso orario è di 9,00 Euro l’ora esente da imposte.

Per leggere il bando completo e per presentare la domanda ,ti chiediamo prima, se non lo hai già fatto,di mettere il "mi piace" alla nostra pagina facebook dal banner di sottoe poi clicca qui

 

 


Vuoi rimanere sempre aggiornato? clicca "mi piace" sulla nostra pagina Facebook



Vuoi maggiori info? Contattaci subito!