Credem alla ricerca di oltre 100 persone da assumere


Pubblicato il 2015-09-15


Immagine articolo: Credem alla ricerca di oltre 100 persone da assumere

Scade il: Fino ad esaurimento posizioni


Sono diversi gli istitui di credito alla ricerca di personale in questo momento. La Credem ha annunciato di puntare ad assumere 100 giovani al di sotto dei 30 anni entro la fine del 2016, dopo aver assunto complessivamente 171 persone nel primo semestre del 2015, di cui l'82% con meno di 30 anni.Le posizioni aperte, sia nella rete commerciale sia nella direzione centrale, riguardano prevalentemente Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia.

I profili ricercati sono giovani, diplomati e laureati (età massima per i diplomati 24 anni, 28 anni per i laureati) in discipline economiche, informatiche, giuridiche e scientifiche. "Vogliamo conoscere - si legge sulla pagina web lavora con noi di credem - giovani brillanti e dinamici desiderosi di esprimere concretamente il loro valore. Per loro sono previsti percorsi di inserimento in ambito di banking commerciale con l’obiettivo di personalizzare successivamente il percorso di carriera costruito su ogni profilo."

Oltre a tali 100 posti, viene offerta la possibilità di effettuare a giovani laureandi in discipline economiche, informatiche, giuridiche, scientifiche e sociali, stage formativi della durata massima di 6 mesi negli uffici Marketing, Formazione, Selezione, Organizzaione, Legale, information technology e nelle società del gruppo.

Per candidarsi inviare il proprio cv all'indirizzo mail sel@credem.it .

Cliccate sul "Mi Piace" della nostra pagina Facebook "Incentivi Sicilia 2014 - 2020: finanziamenti, opportunità e lavoro" per essere sempre aggiornati.


Vuoi rimanere sempre aggiornato? clicca "mi piace" sulla nostra pagina Facebook


Diventa un fan di Incentivi Sicilia